In un Massimino disastrato la Paganese subisce il pari del Catania all’87’

Esordio per la Paganese di mister Erra al “Massimino” di Catania, con un terreno di gioco visibilmente dissestato su cui entrambe le squadre faticano a proporre gioco. Il risultato finale è dunque di 1-1, con i padroni di casa che acciuffano il pari solo nel finire di gara con un colpo di testa su corner.

Nel primo tempo la Paganese passa in vantaggio: al quarto d’ora Santurro commette fallo su Isufaj e l’arbitro concede il calcio di rigore trasformato da Guadagni. Le cose si complicano pochi minuti dopo, quando gli azzurrostellati devono aggiungere alla già lunga lista degli infortunati anche Gaeta, che abbandona il terreno di gioco prematuramente.

Al Catania spetta dunque la reazione, più volte annullata dall’attento Fasan – quest’oggi tra i pali per sostituire l’indisponibile Campani. Reginaldo prova in tutti i modi a risollevare i suoi, ma il pari arriva soltanto all’87′ con un colpo di testa di Claiton sul calcio d’angolo di Vicente.

Tabellino

CATANIA (3-5-2): Santurro, Claiton, Silvestri, Zanchi (Albertini 78′), Calapai, Dall’Oglio, Rosaia (Vicente 67′), Izco (Manneh 46′), Biondi (Pecorino 78′), Sarao, Reginaldo (Gatto 65′)

PAGANESE (3-5-2): Fasan, Sbampato, Schiavino, Cigagna, Carotenuto, Onescu, Bonavolontà, Gaeta (Bramati 21′), Squillace, Guadagni (Costagliola 88′), Isufaj (Perri 83′)

MARCATORI: Guadagni 15′ (P), Claiton 87′ (C)

AMMONITI: Calapai, Zanchi (C), Schiavino, Onescu (P)

ARBITRO: Daniele Perenzoni (Rovereto)

Lascia un commento