Malafronte: sui social l’addio al Castel San Giorgio

Fulmine a ciel sereno per il Castel San Giorgio: Malafronte comunica l’addio al club attraverso un post su Facebook in cui parla della “fine di un ciclo fatto di alti e bassi”.

La squadra rossoblù, dopo un avvio di stagione più che positivo, è ora in netto calo e come se non bastasse deve far fronte anche alla perdita dell’attaccante classe ’91. Tornato a San Giorgio dopo la grande annata scorsa, colmata da ben 20 reti, Malafronte sembrava convinto e motivato a ripetersi con l’aiuto del mister Ciro De Cesare. Tuttavia finora ha messo il proprio nome a segno soltanto per tre volte, facendo calare le aspettative.

L’apertura del mercato invernale ha dunque permesso alla punta napoletana di svincolarsi dal club per cercare un nuovo progetto che lo soddisfi. Le indiscrezioni collegano questa sua scelta a un possibile ritorno tra le fila della Costa d’Amalfi, con cui aveva iniziato la stagione in ritiro estivo. Il team di Osvaldo Ferullo ha infatti bisogno di una punta che sappia destreggiarsi anche in un attacco a due, doti che di certo non mancano all’ex-Catania.

San Giorgio dunque alla ricerca di un profilo che possa sostituire l’uscente Malafronte. Tra i nomi che spuntano in queste ore riecheggiano quelli di Mario Merola della Virtus Avellino e di Aldo Marino dell’US Angri. Il primo ha già cessato i rapporti con il club avellinese ed è un profilo che interessa alla società rossoblu, viste anche le 7 reti messe a segno finora in campionato; il secondo invece sembra essere in cerca di una nuova sistemazione e il suo score personale di 6 gol, nonostante la penultima posizione dell’Angri, ha creato diverse situazioni favorevoli.

Lascia un commento