Il Giffoni Sei Casali esonera Messina, Antonio Di Muro sostituto ad interim
Il Giffoni Sei Casali ha esonerato mister Francesco Messina, dopo la sconfitta casalinga con l’Ercolanese. La società, per il momento, ha comunicato che gli allenamenti saranno diretti da Antonio Di Muro, direttore tecnico ed ex allenatore dei grifoni.
L’ex allenatore di Solofra, San Tommaso, Cervinara e San Marzano paga un avvio di stagione deludente. Soltanto tre vittorie e un pareggio in 10 gare. La squadra, allestita con alcuni tra i top della categoria, si ritrova in piena lotta retrocessione, a soli 3 punti dalla penultima posizione. I grifoni avevano iniziato il campionato con una bella vittoria casalinga ai danni del Buccino, alla quale però, sono seguite ben 4 sconfitte in 5 gare. Le uniche gioie sono arrivate contro il Sant’Agnello, dopo il verdetto del giudice sportivo che ha ribaltato il risultato del campo, e con il Solofra, sconfitto 3-0. Nel mezzo, un solo pareggio conquistato nella trasferta di Castel San Giorgio.
La società ha optato per una soluzione interna e momentanea. Stando a quanto si apprende dal comunicato emesso infatti, sarà il direttore tecnico Antonio Di Muro a dirigere gli allenamenti e a preparare l’insidiosa trasferta di Cervinara. Proprio i caudini navigano in acque molto più tranquille; con la vittoria di Montemiletto si sono portati al sesto posto in classifica, a soli 3 punti dall’ultimo posto playoff.