Prime indiscrezioni relative a una sorta di valzer di titoli sportivi in “movimento” in questa anomala estate post-Covid.
Mancherebbe solo l’ufficialità per due operazioni in tal senso. Il San Marzano avrebbe acquistato il titolo sportivo di Eccellenza della Battipagliese. Nessun dettaglio relativo alle cifre, ma le operazioni di calciomercato dei blaugrana lasciano intendere che tutto sia già stato definito.
E in cabina di regia per questo trasferimento di titolo ci sarebbe Ciccio Messina. L’ex attaccante della Battipagliese, da quando ha assunto la carica di allenatore del San Marzano sta costruendo un gruppo di primissimo piano, obiettivamente spropositato per un campionato di Promozione.
Contestualmente, la città di Battipaglia non resterà senza calcio. A quanto pare, infatti, approderà nella città capofila della Piana del Sele il titolo sportivo del Buccino Volcei. Anche in questo caso, pur col condizionale, l’operazione sarebbe solo da ufficializzare. In particolare, ci sarebbe un incontro in programma questa sera per definire le