Turno infrasettimanale Eccellenza: colpaccio del San Marzano ad Agropoli, super rimonta della Scafatese
Il turno infrasettimanale di Eccellenza, valido per la penultima giornata del girone di andata, vede la fuga in classifica del San Marzano vittorioso 0-2 ad Agropoli.
I blaugrana di Fabiano vincono lo scontro diretto con i delfini e volano a più sette in classifica. Esposito apre le danze su calcio di rigore mentre Di Girolamo chiude i conti nel finale. È la quinta vittoria consecutiva senza subire gol per il San Marzano che, al termine del girone di andata, ha già un vantaggio importante sulle inseguitrici.
La Scafatese vince ancora in rimonta e tiene il passo. I canarini, in trasferta a Castel San Giorgio, vanno sotto dopo 16 minuti: Pescicolo è il più lesto di tutti a realizzare il tap-in. Nei minuti finali però, la Scafatese trova prima il pareggio con Alvino e poi il clamoroso vantaggio al 97esimo. Iovinella risolve un parapiglia in area e regala i 3 punti a mister Liquidato.
In zona playoff, tris del Cervinara al Faiano. I caudini vincono con le reti di Cirelli, Castellano e Signorelli e si portano a meno uno dall’Ercolanese, fermata 0-0 dal Salernum Baronissi.
Continuano a stupire Solofra e Virtus Avellino, in coabitazione al sesto posto. Entrambe vincono di misura i rispettivi derby contro Lioni e Lions MM. I conciari passano con un gol di Somma mentre la formazione di Della Rocca strappa i 3 punti grazie ad un gol di Ripoli.
La zona salvezza
Quinto risultato utile consecutivo per il Giffoni nel turno infrasettimanale di Eccellenza. Il gol di D’Acierno non basta ai mandamentali che escono sconfitti per via della doppietta di bomber Kavin Giorgio.
Blitz esterno del Buccino che passa 1-3 al Comunale di Sant’Agnello. I rossoneri passano grazie alla tripletta di uno strepitoso Senatore. Il Buccino si porta a 14 punti in classifica, scavalcando proprio il Sant’Agnello.
Infine, vittoria fondamentale del Costa D’Amalfi contro il Vico Equense. A Maiori, i padroni di casa vincono grazie ad una splendida punizione di Infante che consente alla truppa di mister Proto di ottenere il sesto risultato utile consecutivo.