Fulmine a ciel sereno in casa Scafatese. La società ha esonerato il tecnico Mario Di Nola. Decisione inattesa da parte del club gialloblu, che arriva a margine del ko esterno contro la Costa d’Amalfi.
Il club: Scelta difficile
La Scafatese Calcio 1922 – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver concluso il rapporto di lavoro con il Mister Mario Di Nola e con l’attuale staff tecnico. Una scelta difficile per l’enorme legame di affetto e di amicizia che ci lega a una persona squisita e competente come Mario Di Nola.
La società giallobleu intende, con il presente comunicato, augurare un grandissimo in bocca al lupo per il futuro personale e professionale e ringraziare Di Nola per il lavoro svolto in questi intensi mesi.
Di Nola lascia i “canarini” con la squadra a metà classifica, con 5 punti di distacco dalla zona play-off e 4 di vantaggio sulla griglia play-out.
C’è già un candidato
Le indiscrezioni parlano di contatti ben avviati con Salvatore Nastri, trainer ebolitano con lunga esperienza in Eccellenza e in Serie D. Ma non sarebbe l’unico nome circolato.