Sant’Antonio Abate concentratissimo sul calciomercato. Altre tre ufficialità in attesa della conferma del tecnico
Non c’è sosta in casa Sant’Antonio Abate. Dopo Francesco Di Ruocco, Vincenzo Ferraioli e Ambrogio Sorriso, la società giallorossa procede nella costruzione della nuova squadra.
Altri tre gli annunci. In primis la conferma di Valerio Sorriso, centrocampista classe 1999 che in passato ha indossato anche le maglie di Sarnese e Real Agro Aversa.
Conferma anche per il jolly Attilio Della Femina, classe 1990, che nella scorsa stagione s’è ben destreggiato anche nell’insolito ruolo di regista difensivo.
Il reparto mediano potrà contare anche sulle qualità tecniche di Antonino Comegna, reduce dalla sfortunata retrocessione tra le fila dell’Alfaterna. L’atleta classe 1992 vanta importanti esperienze con le casacche di Scafatese, Valdiano, Canicattì, Angri e Sciacca, oltre ad aver già vestito la maglia del Sant’Antonio Abate nella stagione 2013-14, chiusa con ben 11 gol al suo attivo.
Intanto dovrebbe mancare solo l’ufficialità per la conferma in panchina di Vincenzo Criscuolo. Gli indizi arrivano soprattutto dai calciatori già annunciati dalla società, tutti fedelissimi o “vecchie conoscenze” dell’allenatore di Angri. Dopo la sofferta salvezza ottenuta ai play-out contro il Real Forio, dunque, mister Criscuolo è pronto alla sua nuova avventura alla guida del Sant’Antonio Abate.