San Marzano in costante crescita sul mercato. La società ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi difensori in blaugrana
Luigi Velotti e Stefano Chiariello sono ufficialmente calciatori del San Marzano. La società del presidente Felice Romano ha reso noto il tesseramento dei due difensori, che vanno a incrementare il tasso di esperienza della terza linea blaugrana.
Velotti, classe 1990, nella passata stagione ha indossato le casacche del Sora e della Barrese. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, il difensore centrale vanta esperienze in Serie D con le maglie di Sapri, Isernia ed Ebolitana. A Eboli ha anche assaporato la Serie C, prima di scendere in Eccellenza alla Virtus Volla.
Nel massimo torneo regionale ha indossato anche le casacche di Scafatese, San Giorgio, Savoia e soprattutto Afro Napoli United (per due stagioni anche in Promozione), formazione della quale è stato anche capitano.
Stefano Chiariello, classe 1996, nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Polisportiva Santa Maria in Serie D. Si tratta di un vero e proprio jolly difensivo, che può agire da centrale o adattarsi su entrambe le fasce. Dopo le esperienze nei settori giovanili di Paganese e Melfi, ha giocato in D anche con le casacche di Agropoli e Gragnano, formazioni con cui ha anche disputato il torneo di Eccellenza.
Con la Polisportiva Santa Maria, sotto la guida tecnica di Egidio Pirozzi, ha conquistato una storica promozione in Serie D nella stagione sportiva 2019-2020.