Ricorso Agropoli-Buccino: play-off di Eccellenza verso lo slittamento

ricorso Agropoli-Buccino

Potrebbero slittare di qualche giorno i play-off di Eccellenza. Resta in bilico la situazione relativa al ricorso Agropoli-Buccino.

Il ricorso Agropoli-Buccino potrebbe far slittare la disputa della post-season di Eccellenza. La formazione rossonera è al momento qualificata alla post-season. Tuttavia, l’esito del reclamo dei cilentani davanti al Collegio di Garanzia del Coni potrebbe cambiare le carte in tavola, modificando di conseguenza anche il tabellone dei play-off. Al momento non è stata ancora fissata la data della riunione del collegio.

L’avvocato Gaetano Aita, che si è occupato del ricorso dell’Agropoli, ha anche depositato istanza cautelare per la sospensione della post-season. Proprio in attesa che si discuta del reclamo avverso alla sconfitta a tavolino inflitta ai delfini dalla giustizia sportiva regionale. Anche di questa istanza il legale del club ha prontamente informato sia Lnd e Lnd Campania.

A questo punto, anche il Comitato Regionale Campania della Lega Nazionale Dilettanti potrebbe optare per un differimento delle date o del solo primo turno. I rumors circolati nelle ultime ore parlano di un possibile slittamento del primo step a mercoledì 9 giugno, con i successivi incontri il 13 e il 20 giugno. Un’ulteriore ipotesi riguarderebbe un più lungo rinvio, con i tre turni fissati per il 13, 20 e 27 giugno. Dunque, anche questa seconda ipotesi permetterebbe di disputare i play-off entro il termine burocratico della stagione sportiva 2020-2021.

 

Lascia un commento