Ricorso Agropoli-Buccino: ecco il dispositivo

ricorso Agropoli-Buccino

Ricorso Agropoli-Buccino, finalmente arriva la decisione che sblocca la disputa della post-season. Ribaltate le sentenze “territoriali”.

Il ricorso Agropoli-Buccino arriva finalmente a definitiva soluzione. Il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il reclamo del club cilentano, ribaltando in toto la doppia sentenza conforme in sede di giustizia sportiva territoriale. Ristabilito il risultato del campo, che aveva visto la vittoria dell’Agropoli per 1-0.

In virtù di questa decisione, c’è il via libera alla disputa dei play-off di Eccellenza. Mercoledì 23, sabato 26 e martedì 29 giugno si giocheranno i tre turni che decreteranno le due promozioni in Serie D. Un vero e proprio tour de force per società e calciatori, le prime per l’organizzazione delle trasferte last-minute, i secondi per gli impegni fisici cui saranno chiamati.

Il testo del dispositivo
ricorso Agropoli-Buccino
Via libera ala post-season

Il Comitato Regionale Campania della Lnd aveva provveduto, nelle scorse settimane, a pubblicare le due versioni del tabellone modificate secondo le due possibili sentenze da parte del Collegio di Garanzia. Ottenendo la vittoria sul campo, l’Agropoli scalza dunque il Buccino dai play-off ed entra nel tabellone come seconda del girone E. I ragazzi del tecnico Turco renderanno visita alla corazzata Audax Cervinara, in un match dal pronostico apparentemente chiuso.

Prima della classe diventa la Virtus Cilento, che ha tuttavia peggior quoziente tra tutte le prime classificate dei cinque raggruppamenti. La formazione di mister Castiello ospiteranno l’Albanova, altra formazione ben attrezzata del campionato, in una sfida dal pronostico molto aperto.

 

Lascia un commento