Maurizio De Pascale è il nuovo allenatore del Buccino Volcei. Il trainer ebolitano torna sulla panca rossonera dopo tre stagioni
Il Buccino Volcei ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico Maurizio De Pascale. L’ex difensore di Nocerina e Siracusa torna sulla panchina rossonera dopo tre stagioni. Iniziò nell’estate 2019, ma l’avventura terminò dopo la chiusura del calciomercato invernale. Gli subentrò l’esperto Mario Pietropinto.
In carriera De Pascale è stato allenatore-giocatore del Picerno, oltre ad aver guidato Real Senise e Scalea in Serie D. A Buccino avrà Gerardo Petraglia nel ruolo di vice e Sabino Marciano nel ruolo di allenatore dei portieri.
L’accordo è arrivato nella serata di oggi, dopo i contatti avvenuti nei giorni scorsi con il presidente Gaetano Del Chierico. Il prossimo 21 luglio mister De Pascale coordinerà un raduno per il reclutamento di atleti under per il prossimo campionato. Il 27 luglio prossimo inizierà la stagione per la prima squadra, che inizierà la preparazione precampionato. Da definire il calendario delle amichevoli.