Liquidato allenatore della Scafatese per la stagione 2022-23. Questa mattina l’annuncio ufficiale della società gialloblu
Stefano Liquidato allenatore della Scafatese: l’annuncio a sorpresa della società dopo le indiscrezioni che davano per certo l’accordo con Gennaro Iezzo. Cresciuto nelle giovanili di Varese e Sampdoria, da calciatore ha vestito le casacche di Siracusa, Bisceglie, Formia, Benevento, Puteolana e Cassino.
In panchina ha guidato, in ordine sparso, Frattese, Fondi, Turris, Nola, San Tommaso e Virtus Campania Ponticelli. Di seguito le prime dichiarazioni da nuovo trainer della Scafatese.
Bisogna stare sul pezzo perché questo è un anno importante. La riforma dei campionati cambia di nuovo le carte in tavola e, senza il minitorneo di fine stagione, ogni partita tornerà ad acquisire un valore di importanza altissimo.
Posso dire di essere non felice ma stra-felice per la stima e per l’opportunità datami dal presidente Giordano e dal direttore Vitaglione. Cercherò di ricambiare con il lavoro e con la dedizione.