Marco Lattarulo lascia il Lions MM. Il difensore centrale classe 1989, capitano dei gialloverdi, si trasferisce alla Bisaccese, nel girone C di Promozione.
La dirigenza dei Lions dovrà subito mettersi a lavoro per individuare il sostituto. La formazione allenata da Sgambati occupa al momento la dodicesima posizione, perfettamente in linea con l’obiettivo salvezza prefissato.
Lattarulo, che in carriera ha vestito le maglie di Flaminia, Civitanovese, Fabriano, Virtus Avellino e Lioni ha salutato mister Sgambati e i suoi compagni con una lettera, pubblicata sul suo profilo Facebook.
La lettera di Lattarulo
“Cari ragazzi, per quanto sincero, un saluto non basta per ringraziarvi di questi mesi passati insieme. È stato bellissimo condividere gioie e dolori con un gruppo come il vostro, sempre compatto e pronto a sostenersi in qualsiasi circostanza. Un ringraziamento particolare va al Presidente Fabbricatore, a tutta la Società e a tutte le persone che mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Un grosso in bocca al lupo a tutti voi e allo staff tecnico (mister Sgambati in primis), inutile dire che da oggi avrete un tifoso in più. Non dimenticherò mai i bei momenti passati insieme e vi porterò nel cuore anche in questo nuovo capitolo della mia vita”.