Caos in casa Ercolanese. Dopo il pareggio contro il Salernum Baronissi, la società ha comunicato le dimissioni del direttore sportivo Roberto Guadagnolo. Allo stesso tempo ritorna in panchina mister Di Pasquale, sollevato dall’incarico dopo la sconfitta di Cervinara.
Guadagnolo, arrivato in estate, lascia Ercolano dopo soli 6 mesi. Il direttore ha salutato la piazza con un post sul proprio profilo Facebook.
“Il mio percorso ad Ercolano termina qua, sono grato alla società per la grande opportunità datomi, lascio una squadra forte è un gruppo di uomini molto validi ! Un abbraccio forte”.
Contestualmente, è ufficiale il ritorno in panchina di mister Di Pasquale, esonerato la settimana scorsa. Dopo nemmeno 3 giorni, arriva al capolinea l’avventura di Perna.
L’Ercolanese dovrà presto ritrovare serenità. Nelle ultime due giornate la squadra è apparsa in crisi nera. Domenica, l’ostica trasferta di Vico Equense potrà essere la giusta occasione per ritrovare tre punti e sorriso. In un campionato incerto ed equilibrato come quello di quest’anno, non è scontato ritrovarsi in un batter d’occhio fuori dalla zona playoff.
Il comunicato dell’Ercolanese
Con il seguente comunicato, l’Ercolanese 1924 annuncia le dimissioni di Roberto Guadagnuolo dall’incarico di Direttore Sportivo.
La Società granata augura allo stesso le migliori fortune e porge un in bocca al lupo per le esperienze future.
Seguiranno aggiornamenti dalla società nelle prossime ore.