Egidio Pirozzi allenerà il San Marzano nella prossima stagione sportiva. Oggi è arrivata l’ufficialità dell’accordo con il presidente Romano
Il San Marzano Calcio ha ufficializzato l’accordo con l’allenatore Egidio Pirozzi, che guiderà la squadra blaugrana nella stagione sportiva 2021-2022. Il 56enne trainer ebolitano vanta un curriculum di tutto rispetto in panchina, impreziosito dalla vittoria di ben sei campionati: uno di Serie D (Scafatese), tre di Eccellenza (Ebolitana, Sarnese e Polisportiva Santa Maria) e due di Promozione (Serre e Polisportiva Santa Maria).
In carriera il nuovo tecnico del San Marzano Calcio ha allenato Paganese, Ebolitana, Scafatese, Pomigliano, Agropoli, Gelbison e Potenza in Serie D; Ebolitana, Fondi, Sarnese e Polisportiva Santa Maria in Eccellenza; Serre e Polisportiva Santa Maria in Promozione.
Il presidente Felice Romano ha dunque scelto mister Pirozzi per far ripartire il suo ambizioso progetto di rilancio calcistico cittadino, per puntare a importanti palcoscenici.
Lo staff tecnico che affiancherà Egidio Pirozzi sarà composto dall’allenatore in seconda Roberto Genco, dal preparatore fisico Clemente Truda e dall’allenatore dei portieri Angelo Rossi.
Intanto, la società dell’Agro avrebbe già perfezionato un accordo per l’acquisizione di un titolo sportivo di Eccellenza, così da partecipare al massimo campionato regionale nella nuova stagione. Non c’è ancora ufficialità, essendoci ancora tempo fino alla scadenza prevista per questo tipo di operazioni.