La Palmese si aggiunge al novero delle formazioni di Eccellenza qualificate ai play-off. Fondamentale il successo di ieri sul Città di Avellino, unitamente al blitz della Mariglianese in casa della Polisportiva Lioni. Si completa quindi il quadro delle qualificate alla post-season nel gruppo irpino-vesuviano, con Audax Cervinara e Mariglianese a contendersi il primo posto all’ultima giornata.
Nel girone E il pari esterno dell’Agropoli con il Faiano esclude il gruppo dalla possibilità di esprimere la migliore quarta. Ininfluenti infatti i risultati dell’ultima giornata, così come l’esito del ricorso del club cilentano contro lo 0-3 a tavolino subito per la gara di andata con il Buccino. La migliore quarta verrà fuori tra Albanova, Maddalonese, Scafatese e Sant’Agnello.
Nel frattempo, però, l’Agropoli si è ulteriormente complicato la vita. Le velleità di play-off restano comunque legate all’esito del reclamo che domani sarà proposto al Collegio di Garanzia del Coni. Ma i ragazzi di mister Turco non dovranno perdere mercoledì nell’ultimo turno di regular season proprio contro il Buccino, in casa dei rossoneri di Pietropinto. Un’eventuale sconfitta, infatti, renderebbe ininfluente anche l’eventuale accoglimento del ricorso.
[foto copertina A.Gemito, ufficio stampa Palmese 1914]