Eccellenza, gli anticipi: delude il San Giorgio, uragano Frattese

Eccellenza

Si sono disputati oggi gli anticipi della seconda giornata nel campionato di Eccellenza. Gol a grappoli in tutti i match, ad eccezione di San Giorgio-Vico Equense, in un match caratterizzato da tanta noia nel quale ci si attendeva molto di più dalla formazione vesuviana.

Nel girone A l’uragano Frattese si abbatte sulla malcapitata Maddalonese, chiudendo già la prima frazione sul 4-0. L’Albanova riscatta il ko dell’esordio, vincendo in rimonta sul Mondragone con doppietta di Gioielli.

Nel girone B il Napoli United batte a domicilio il Real Forio col punteggio di 3-0, prendendosi provvisoriamente la vetta della classifica, in attesa delle gare di domani.

Nel girone C, come detto, delude fortemente il San Giorgio, fermato sul pari in bianco da un giovane Vico Equense. I vesuviani rischiano pure di andare sotto nei primi minuti del primo tempo, quando la traversa dice di no a Natino. Un gol annullato per parte, entrambi per fuorigioco, poi due sole parate nell’ultimo quarto d’ora da parte dell’estremo dei costieri. Con un gol per tempo, il Pomigliano regola a domicilio il Sant’Agnello, che paga anche un’espulsione arrivata al quarto d’ora della ripresa.

Nel girone D, infine, parte col piede giusto l’avventura di Messina sulla panchina dell’Audax Cervinara. Subentrato 24 ore fa a Di Nola, l’ex tecnico del San Marzano ritorna alla guida del “cervo” battendo per 3-0 il Città di Avellino. Match in discesa per i caudini già al quarto d’ora del primo tempo: l’arbitro concede un rigore ed espelle il difensore Grasso, aprendo la strada al tris dell’Audax.

Nessun anticipo nel girone E, con entrambe le gare in programma domani pomeriggio

 

Lascia un commento