L’Audax Cervinara ha reso noto nella serata di ieri l’esonero dell’allenatore Mario Di Nola. Difficile ipotizzare che la sconfitta esterna contro la Mariglianese possa aver motivato questa scelta da parte della società. Nel dopo-partita di Brusciano, c’era stata la sfuriata del presidente Michele Giordano contro i calciatori, ma pure contro lo stesso tecnico.
Critiche feroci, pur a fronte del lunghissimo periodo di inattività affrontato causa Covid e del poco tempo a disposizione del tecnico per poter dare una precisa identità alla squadra. Una squadra che peraltro aveva accolto in gruppo nei giorni scorsi anche diversi nuovi elementi.
A ore dovrebbe arrivare comunque l’ufficialità del successore di mister Di Nola sulla panca del “cervo”. Si tratta di Ciccio Messina, trainer che ha interrotto il rapporto con il San Marzano dopo lo stop definitivo al campionato di Promozione. L’allenatore siciliano ritroverà all’Audax Cervinara i vari Itri, Ferrentino e Avallone, che pure avevano chiesto e ottenuto la cessione dal club dell’Agro nelle scorse settimane.
Messina torna dunque alla corte del presidente Giordano dopo meno di un anno: a giugno del 2020 ci fu infatti la fine del rapporto, motivata dall’impossibilità per il tecnico di condurre la squadra in caso di ripescaggio in Serie D, poi non avvenuto.