Davide Iovinella per la difesa della Scafatese

Davide Iovinella

Davide Iovinella torna alla Scafatese dopo tre stagioni. Il difensore centrale classe 1993 potenza il reparto arretrato dei canarini

La Scafatese Calcio 1922 ha ufficializzato il tesseramento di Davide Iovinella. Difensore centrale classe 1993, Iovinella è già stato “canarino” nella stagione 2019/20, mentre in carriera vanta trascorsi importanti con le casacche di Turris, Neapolis, Pomigliano, Marcianise, Audax Cervinara e Sant’Antonio Abate.

“Mi fa molto piacere essere tornato qui a Scafati” – Ha dichiarato Iovinella – “L’ultima volta il Covid interruppe la stagione sul più bello, adesso cercheremo di raggiungere traguardi importanti”.

Un altro innesto di esperienza per la formazione di mister Stefano Liquidato, che nei giorni scorsi aveva riabbracciato un pezzo da novanta. La società ha infatti reso noto il ritorno in gialloblu del bomber Davide Evacuo, protagonista nella scorsa stagione della promozione in Serie C della Puteolana. Scafatese doc, ha esordito con la maglia gialloblu in Serie D nei primi anni duemila. Poi il ritorno due stagioni fa, prima di questa nuova avventura alla corte del presidente Giordano.

 

 

Lascia un commento