Un epilogo inatteso per l’avventura del centravanti Alessandro Malafronte alla Costa d’Amalfi. Dopo aver sostenuto la preparazione precampionato agli ordini del tecnico Osvaldo Ferullo, l’attaccante ex Palmese ha fatto dietro-front, tornando al Castel San Giorgio.
Il “pressing” decisivo è stato quello dell’allenatore rossoblu Ciro De Cesare, che si conferma nel ruolo di vero e proprio “manager” del Castel San Giorgio. La Costa d’Amalfi aveva annunciato in pompa magna l’ingaggio di Malafronte il 12 giugno scorso, con tanto di foto ufficiale.
Nelle ultime ore, però, la trattativa è decollata, visto anche lo sblocco delle questioni burocratiche relative alla richiesta di svincolo, ufficializzate con il comunicato numero 14 della Lnd Campania, pubblicato lo scorso 29 agosto.
La Costa d’Amalfi dovrà ora mettersi alla ricerca di un altro centravanti. Contatti infruttuosi sono stati allacciati con Girardi – che firmerà però un accordo con il Vico Equense – e con Campione, ma sono attese novità già nelle prossime ore.