Buccino-Solofra 0-0: al Comunale vince la noia

Buccino-Solofra

Al Comunale vince la noia: Buccino-Solofra termina con uno scialbo 0-0, privo di grandi emozioni. Il Solofra non riesce a bissare il successo contro la Virtus Avellino, ma ottiene un buon punto che gli consente di mantenere la zona playout distante 10 lunghezze..

La gara, dopo la consueta fase di studio, si accende al 15esimo; Somma calcia a volo ma Volzone respinge in angolo il suo tiro indirizzato verso l’incrocio dei pali. La formazione di mister Fiume, priva dello squalificato Palumbo, recrimina anche per un calcio di rigore non concesso per un presunto tocco di mano di Friedenlieb. Nel finale della prima frazione, chance per Sabatino che prova il tap-in da due passi. L’estremo difensore rossonero è attento e blocca in due tempi.

Nei secondi 45 minuti, c’è spazio solo per le proteste. I primi a recriminare sono gli ospiti; Di Giacomo realizza al volo servito da calcio piazzato. L’assistente però segnala posizione di fuorigioco scatenando l’ira degli ospiti. Sul ribaltamento di fronte, Pelosi cade in area; il Buccino recrimina per il calcio di rigore ma secondo il direttore di gara è tutto regolare. Nei minuti di recupero, piccolo spavento per Volzone. Il portiere rossonero cade in area dopo un contrasto areo con Di Giacomo. Sul terreno di gioco entra lo staff sanitario del 118, che procede a medicare la botta alla testa subita dall’estremo difensore.

Buccino-Solofra termina 0-0. Il pareggio accontenta gli ospiti ma non i locali che, in virtù dei risultati odierni, si ritrovano in piena zona playout.

Il Tabellino

BUCCINO (3-5-2): Volzone (Marino 53’st); Friedenlieb, Dellacasa, Mammoliti; Imperiale, Guti (Sansone 22’st), Sambataro, Santonicola, Mejri; Senatore (Totaro 35’st), Pelosi (Marrocco 33’st).

A disposizione: Castagna, Ambrosino, Bellopede, De Martino, Gibba.

Allenatore: Ferullo

SOLOFRA (3-5-2): Cibelli; Robustelli, Cuomo, Catalano; Di Filippo, Senatore, Iuliano (De Stefano 1’st)000000, Somma (De Maio 28’st), Rapolo (Cataldo 40’st); Sabatino (Ronga 40’st), Di Giacomo.

A disposizione: Odore, Guarino, Chiocchi, Lettieri, Anzalone.

Allenatore: Fiume.

ARBITRO: Borriello (Nichelino), Infante (Battipaglia), Adinolfi (Salerno).

NOTE

Spettatori: 50 circa

Espulsi:

Calci d’angolo: 2-2

Ammoniti: Iuliano (Solofra)

Recupero: 1’pt; 10’st

Lascia un commento