«Le prossime 5 gare ci diranno chi siamo». L’attaccante Gianluca Trimarco, dalle colonne del quotidiano Il Mattino, analizza il calendario della “sua” Battipagliese, alla vigilia di un ciclo terribile che metterà alla prova la formazione di mister Gerardo Viscido.
Impegni in casa con Buccino, Faiano e Audax Cervinara, intervallati dalle trasferte di Santa Maria e Palma Campania per le zebrette, risalite in zona play-off nel girone B di Eccellenza e pronte a giocarsi tutte le proprie carte in chiave promozione.
«Finora – ha aggiunto Trimarco nell’intervista al quotidiano – abbiamo già affrontato un bel po’ di esami di maturità in questo campionato; Angri, Scafatese e Virtus Avellino non sono certo clienti comodi. Sono partite che ci hanno fatto maturare notevolmente e che ci faranno approcciare al meglio ai prossimi impegni. Poi – conclude – ci sarà il calciomercato prima del giro di boa e sappiamo bene che il girone di ritorno è di fatto un altro campionato rispetto alla prima metà della stagione».