Aria di burrasca in casa Battipagliese. Nelle ultime 24 ore lo staff tecnico e i calciatori bianconeri hanno indetto una sorta di sciopero, in segno di protesta contro la società. Ragioni di carattere economico, di pendenze arretrate insomma, avrebbero indotto i tesserati a non allenarsi ieri e oggi.
Nel primo pomeriggio di oggi c’è stato un incontro tra gli stessi tesserati e la società, che non avrebbe però portato alcuna svolta positiva. Domani è in programma il delicato scontro salvezza contro il Sant’Agnello e solo nelle prossime ore si saprà se a scendere in campo contro i costieri sarà la prima squadra o la formazione Juniores.
Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Piana, c’è il rischio che la società possa rimettere il destino del club nelle mani della sindaca. Di certo c’è che non sembra esserci mai stato un buon feeling tra l’attuale proprietà e la tifoseria bianconera. A più riprese, infatti, anche attraverso i social i supporters delle zebrette hanno espresso tutto il proprio dissenso nei confronti della società.