Anticipi di Eccellenza girone B: gol a raffica, exploit del Sant’Agnello

Anticipi di Eccellenza

Anticipi di Eccellenza a suon di gol, con ben 17 marcature nelle 4 gare disputate ieri. Gran rimonta del Sant’Agnello

Una vagonata di reti ha caratterizzato ieri gli anticipi di Eccellenza girone B. La copertina va al Sant’Agnello di Antonio Guarracino che, sotto di due gol, ha ribaltato il Giffoni Sei Casali in pieno recupero nella ripresa. Punteggio finale di 3-2 per i costieri, che vanificano sul filo di lana la doppietta di Senatore per la formazione ospite. Di Maio accorcia le distanze alla mezz’ora, poi trova il bis al 90′, prima della rete del sorpasso griffata Mentana a un passo dal triplice fischio.

Controcopertina riservata all’Ercolanese, che prosegue nel suo percorso netto in questo inizio di stagione. I vesuviani espugnano il campo della Virtus Avellino e restano provvisoriamente da soli al comando con 12 punti in 4 partite. Punteggio finale di 0-3, con reti tutte frutto di rapidissime manovre offensive. Apre Infimo con un velenoso lob, il raddoppio è firmato dall’ultimo arrivato Sperandeo, poi Avolio chiude i conti.

Sale a quota 10 il Faiano di mister Serrapica, che conferma la candidatura da outsider del girone B. I picentini vincono 3-2 contro un Lions Montemiletto ancora a secco di vittorie in campionato. Cissè e Sebbouh fissano il parziale sul 2-0 all’intervallo. Nella seconda metà della ripresa, nel giro di un quarto d’ora arrivano tutte le altre marcature. Ernesto Starita pennella un velenoso giro dal limite e accorcia le distanze per gli irpini. Ma non basta perché Troiano centra il tris biancoverde e a nulla vale il gol siglato da Moschini al culmine di un rapidissimo contropiede.

Chiude il quadro degli anticipi la quaterna della Costa d’Amalfi in casa di un Buccino Volcei già in crisi. Ferraiolo, Vaccaro e una doppietta di Proto stendono a domicilio i rossoneri di mister De Pascale. Pessima la prestazione del Buccino e a poco vale l’attenuante dell’espulsione di Della Casa al 50′, sul parziale di 0-1.

Lascia un commento