
Vittoria scacciacrisi per l’Angri, per ritrovare il morale e abbandonare l’ultimo posto nel girone B di Eccellenza. I grigiorossi battono la Costa d’Amalfi col punteggio di 2-0, grazie all’autogol di Pisapia nel primo tempo e al raddoppio di Ascione.
Gara vivace quella disputata al “Novi“, con occasioni nitide su entrambi i versanti. La spuntano i grigiorossi, che ritrovano il sorriso proprio a pochi giorni da una nuova svolta societaria.
Angri, vittoria scacciacrisi. L’entusiasmo del presidente Limodio
Il presidente Francesco Limodio sottolinea proprio l’importanza di aver ritrovato serenità in società. Un input forte per la squadra, «che ha mostrato in campo grande cattiveria agonistica e ha giocato col morale alle stelle. Finalmente è venuto fuori il vero valore di questo gruppo. Una squadra costruita non certo per restare in fondo alla classifica».
I nuovi ingressi in società hanno dato «nuova linfa al gruppo, più coeso in campo e con tanta voglia di scrivere qualcosa d importante. Un applauso forte va al mister Coppola e al direttore dell’area tecnica Criscuolo per averci sempre creduto».
«Dal calciomercato una squadra tutta nuova»
A pochi giorni dalla riapertura delle liste, il presidente Limodio anticipa che «la squadra cambierà un bel po’. La rosa va integrata numericamente, ma la cosa certa è che sceglieremo prima gli uomini e poi i calciatori! Questa piazza – ha aggiunto il massimo dirigente – ha dei valori che non possono essere violati».
L’Angri ha dunque definitivamente voltato pagina, ma c’è comunque un po’ di rammarico nel presidente: «Quello per aver sprecato tutto l’entusiasmo creato lo scorso anno dopo anni bui. Ma sono convinto che da oggi si ripartirà. Il bello deve ancora venire».