Angri pronto per la nuova stagione sportiva. Da domani il via al lavoro precampionato al centro sportivo Athena di San Giuseppe Vesuviano
Scatta la stagione 2021-2022 in casa Angri. I grigiorossi si ritroveranno domani al centro sportivo Athena di San Giuseppe Vesuviano, per l’inizio della preparazione precampionato. Ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza ci sarà una squadra praticamente rifondata.
Faraonico il calciomercato voluto dalla proprietà, con l’idea di riportare l’Angri in Serie D dalla porta principale. Tanta qualità in tutti i reparti, con un blocco di atleti over 30 che rappresentano un vero e proprio lusso per la categoria. Affidati all’esperienza di un allenatore come Carmine Turco, che nella scorsa stagione ha portato l’Agropoli a un passo dal ritorno nel massimo torneo dilettantistico nazionale.
Da domani, dunque e fino al 14 agosto la squadra si ritroverà a San Giuseppe Vesuviano, divenuto dalla scorsa stagione il quartier generale ufficiale della società angrese. Gli allenamenti si terranno al mattino, con una variazione rispetto a quanto inizialmente comunicato. Il periodo di lavoro culminerà con un’amichevole fissata per sabato 14 in orario mattutino. Dopo la pausa di Ferragosto, la preparazione ripartirà il 17 agosto per continuare il periodo di lavoro in vista dei primi impegni stagionali del mese di settembre.
I convocati di mister Turco
Questo l’elenco dei calciatori convocati per l’inizio del precampionato.
Portieri: Sorrentino, Canfora, Ascione.
Difensori: D’Aniello, Sparano, Carbonaro, Follera, Liguoro, Iaccarino, Gallo, Vuolo, Vecchione.
Centrocampisti: Andreozzi, Bennasib, Rinaldi, Panico, Cozzolino, Malafronte, Lombardo, Chierchia, Memoli.
Attaccanti: Guillari, Scarpa, Di Paola, Costagliola, Basile, Arciello.