Una duplice smentita, dal direttore generale Giulio Ferrentino e dal direttore sportivo Gianluca Cirillo. L’Alfaterna non ha alcuna intenzione di cambiare la guida tecnica. Prisco Sellitti resta al suo posto, nel ruolo di allenatore del club rossonero che milita nel girone B di Eccellenza.
La notizia era circolata nella serata di ieri, ma non ha trovato fondamento nelle parole dei due dirigenti. Il diesse Cirillo, in particolare, ha tenuto a sottolineare che «non ci saranno cambi in panchina, ma nemmeno partenze tra i calciatori. Probabilmente la voce è stata messa in giro da qualcuno che presume di avere un ruolo o voce in capitolo in casa Alfaterna».
Intanto, la società è pronta a ufficializzare tre tesseramenti. Due gli arrivi in mediana: l’under Salvatore Di Bernardo, classe 2000, proveniente dal Castel San Giorgio e l’italo-argentino Gaston Agustin Ongania, centrale di mediana classe 1999. In attacco, invece, arriva l’esterno Vincenzo Pizzo, classe 2001, che nei giorni scorsi era stato in prova con la Battipagliese; nella scorsa stagione, tra le file della Cavese, Pizzo è stato il capocannoniere della formazione Juniores nazionale con 18 reti, a cui ha aggiunto altri 4 centri con la squadra Berretti biancoblu.