Il Solofra si muove in vista della nuova stagione calcistica. Il club gialloblu, che non tenterà la strada del ripescaggio in Eccellenza, allestirà una formazione di primo piano per provare il ritorno sul campo nel massimo campionato regionale.
In tal senso, sta provando ad arrivare al bomber Pierpaolo Imparato, ex attaccante della Sarnese in Serie D, che nelle ultime due stagioni ha realizzato ben 42 reti con le maglie di Real Sarno e Sanseverinese. I conciari non sono però gli unici ad aver contattanti l’attaccante, che al momento attende novità dalla stessa Sanseverinese per la prossima stagione.
Stesso discorso per il centrocampista Bruno Maresca, anch’egli nel mirino del Solofra che, tuttavia, non ha ancora trovato l’accordo con il calciatore.
Non c’è il condizionale invece sui contatti con tre calciatori che hanno indossato la maglia dell’Alfaterna nella passata stagione. Si tratta dei difensori Giuseppe Lamberti e Domenico Esposito e del centrocampista Rocco Ragone. I tre atleti saranno annunciati dal Solofra alla riapertura delle liste di trasferimento per i dilettanti.