Una lunga serie di panchine, un calcio di rigore sbagliato e un gol di pregevolissima fattura contro il Nardò. Un bilancio non troppo positivo per Felice Simonetti, centravanti che ha ufficialmente lasciato la Nocerina per accasarsi all’Insieme Formia.
Si chiude dunque in anticipo la sua terza parentesi in rossonero, con la maglia che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. L’attaccante di Nola cercava più spazio in campo e non l’ha trovato nemmeno dopo la rete che ha di fatto chiuso i conti del match con il Nardò. A San Giorgio non è nemmeno subentrato, maturando la decisione di chiedere alla società di essere ceduto. Il legame con la piazza resta, ma è chiaro che le ambizioni professionali abbiano indotto il calciatore a cerca un’altra soluzione.
Intanto, arriva la conferma relativa allo slittamento della gara Nocerina-Casertana. Ragioni di ordine pubblico, legate ai rapporti non idilliaci tra le tifoserie e alla concomitanza con Salernitana-Napoli, hanno portato al rinvio. Si giocherà mercoledì 3 novembre alle 14.30, allo stadio San Francesco.