Il Santa Maria prosegue nell’allestimento del roster per il campionato di Serie D 2021-22. In attesa di ufficializzare il nuovo allenatore
Quattro nuove conferme in casa Polisportiva Santa Maria. Dopo quelle di Campanella e Maggio, arrivano anche quelle di Francesco Simonetti, Kassoum Coulibaly, Gabriele Pastore e Filippo Romanelli.
Simonetti e Coulibaly sono alla terza stagione consecutiva tra le fila dei cilentani e sono stati tra i protagonisti della vittoria del campionato nella stagione 2019-20. I due difensori Pastore e Romanelli sono al secondo anno in giallorosso. Nei giorni scorsi il club aveva ufficializzato il tesseramento del difensore Alessandro Gargiulo, classe 2000, proveniente dal Sorrento.
La società non ha ancora ufficializzato l’ingaggio dell’allenatore che succederà in panca a Gianluca Esposito. Col trainer nolano destinato alla Gelbison, la panchina della Polisportiva potrebbe essere affidata all’esperto Vincenzo Maiuri, ex Cavese, Sorrento e Nocerina. I due allenatori si erano già alternati in passato su un’altra panchina: nel 2017-18 infatti mister Maiuri prese il posto di Esposito a campionato in corso alla guida del Portici.