Mister Alfonso Liguori inizia a sistemare le prime tessere nel puzzle del Real Poggiomarino. La società vesuviana sta costruendo la rosa per la stagione 2020-2021, ha già ottenuto diversi sì ed è pronta a ufficializzare altri acquisti.
Il primo tassello è arrivato nella zona centrale difensiva con l’esperto Sabatino Catalano, proveniente dal Castel San Giorgio. In linea mediana ha firmato nella serata di ieri Vincenzo Iapicco (nella foto in alto), proveniente dall’Angri. In arrivo anche diversi atleti ex Alfaterna: già ufficializzati il centrocampista Mario Somma e l’attaccante esterno Liberato Ascione, mentre ieri è arrivata la firma dell’under Giovanni Bardini, esterno classe 2002; per la difesa ci sarà anche il giovane Giacomo Petillo, centrale classe 2000 con esperienza nel settore giovanile della Nocerina.
In serata potrebbe anche arrivare la firma di un portiere. Il club è in contatto con Nello Di Filippo (nella foto in basso), figlio d’arte reduce dalla parentesi alla Battipagliese, ma con esperienze importanti in Serie D. La società è anche a caccia di due attaccanti, un centravanti e un esterno in particolare, che potrebbe individuare già nelle prossime ore.