Nocerina a rilento nella costruzione della squadra. L’under Esposito resta in rossonero anche nella nuova stagione
Eddy Esposito rinnova l’accordo con la Nocerina. L’ufficialità nella giornata di ieri, con l’under “tascabile” che s’è detto contento della scelta. Ci sono stati altri contatti, ma ho preferito la Nocerina anche per l’ottimo rapporto con il diesse Bolzan e mister Cavallaro. Per questo campionato ho scelto il numero 48, dedicato ai miei nonni.
Classe 2003, il jolly di centrocampo arriva in prestito dalla Salernitana. Grazie alla sua duttilità, ha saputo ritagliarsi un importante spazio nel roster rossonero, pur giocando “sotto età” rispetto alla regola degli under prevista per la passata stagione.
Intermedio o quinto alto, Esposito ha evidenziato rapidità e buone doti tecniche che hanno indotto la società a restare in contatto con la Salernitana per rinnovarne appunto il prestito.
Per un under confermato, uno che è prossimo al tesseramento ufficiale con la Cavese. Panos Katseris, classe 2001, dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore dal club metelliano, protagonista di un calciomercato di primissimo piano. L’obiettivo dichiarato della società è quello di tornare immediatamente in Serie C, dalla porta principale. Dunque per il giovane esterno offensivo greco si tratta di una sorta di “promozione”: da un campionato culminato con la qualificazione ai play-off a uno in cui si punta senza mezzi termini al successo.
E per quanto Katseris ha dimostrato nella scorsa stagione, non sembra difficile possa convincere mister Ferazzoli ad assegnargli una maglia da titolare, indipendentemente dagli obblighi relativi ai giovani in età di Lega.