Nocerina ecco Palmieri: è stato contropartita per Osimhen al Napoli

Nocerina

La Nocerina ha ufficializzato il tesseramento di Ciro Palmieri. L’attaccante fece parte della contropartita del Napoli per l’acquisto di Osimhen

Ciro Palmieri è un nuovo calciatore della Nocerina. L’attaccante, classe 2000, proviene dalla Fermana con la cui casacca ha collezionato 22 presenze in Serie C. Seconda punta o all’occorrenza attaccante esterno, Palmieri è cresciuto nel vivaio della Mariano Keller, prima di passare al settore giovanile del Napoli.

Numeri importanti con la maglia azzurra, con la formazione Under 17 ma soprattutto nel campionato Primavera 1. Lo score personale parla di 35 presenze e 11 gol con l’Under 17, 85 presenze e 21 gol con la Primavera. Per Palmieri anche 9 presenze e 1 gol in Youth League.

Nell’estate del 2020 il Napoli lo inserì come contropartita tecnica da girare al Lille, nell’ambito dell’acquisto di Victor Osimhen. A fare il viaggio inverso rispetto al centravanti nigeriano furono il portiere Orestis Karnezis, il difensore Claudio Manzi e l’altro attaccante Luigi Liguori. Questi ultimi due, insieme allo stesso Palmieri, passarono poi in prestito alla Fermana.

Lascia un commento