Masullo-Emmanouil: ancora acquisti per la Polisportiva Santa Maria

Masullo-Emmanouil

Masullo-Emmanouil per la Polisportiva Santa Maria. Esperienza in gruppo per la formazione giallorossa di patron Tavassi

Masullo-Emmanouil, cresce il tasso tecnico per la Polisportiva Santa Maria versione 2021-22. Il club di patron Tavassi ha ufficializzato l’acquisto dei due esperti atleti, provenienti rispettivamente da Sorrento e Castrovillari.

Doppio innesto di qualità dunque in casa Polisportiva Santa Maria. Roberto Masullo è un terzino sinistro classe 1992 e arriva in giallorosso grazie ai buoni uffici del ds Amodio, che ne ha apprezzato le doti nel corso dell’esperienza sorrentina. Cresciuto nel vivaio della Salernitana di Antonio Lombardi, è dotato di ottime qualità sia in fase di spinta che di difesa. Masullo può vantare inoltre più di 100 presenze anche in Serie C tra Campobasso, Bellaria Igea, Teramo, Siena e Piacenza.

Vasilios Emmanouil, centrocampista greco classe 1993, proviene invece dal Castrovillari. Il centrale di mediana ha realizzato 4 gol in 28 gare con la maglia dei calabresi. Cresciuto nel vivaio del Heerenveen, ha maturato importanti esperienze in patria, in Olanda e a Cipro. In Italia è invece approdato lo scorso anno.

Lascia un commento