Luigi Sorrentino è il nuovo numero 1 dell’Angri

Luigi Sorrentino

Luigi Sorrentino difenderà i pali dell’Angri nella stagione sportiva 2021-2022. Oggi la società ha ufficializzato l’accordo con l’estremo difensore

L’Angri abbassa la saracinesca, affidandosi tra i pali all’esperienza di Luigi Sorrentino. Il portiere torna in Eccellenza dopo l’ultima annata tra le fila dell’Afragolese in Serie D. Classe 1991, Sorrentino vanta un’importante esperienza nel settore giovanile del Napoli, oltre a parentesi tra i professionisti con Real Giulianova e Monza. Poi appunto una lunga carriera in Serie D, a guardia dei pali di Pomigliano, Nardò, Olbia, Sarnese, Portici, Gragnano, ancora Pomigliano e Afragolese.

Lunga anche la militanza in Eccellenza, con il Pomigliano ancora una volta nell’elenco delle società che lo hanno visto protagonista. Poi Palmese, Scafatese e Castel San Giorgio gli altri club che gli hanno affidato la maglia numero 1 nelle scorse stagioni.

Inizia col botto, dunque, il calciomercato della società grigiorossa, che affida al nuovo tecnico Carmine Turco – ex Agropoli – un atleta che rappresenta un lusso per la categoria. E, stando ai rumors circolati negli ultimi giorni, Sorrentino non sarà certo l’unico colpo a sensazione per il club doriano. Dopo l’uscita di scena ai play-off nell’ultimo torneo di Eccellenza, la società vuole puntare a recitare un ruolo da protagonista nel campionato 2021-2022.

Lascia un commento