Lo Sporting Pontecagnano ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Di Giacomo.
L’esperto attaccante di Nocera classe ’86 ha vestito, in carriera, numerose casacche prestigiose tra le quali Matera, Agropoli, Nola, Ebolitana, Sora e Battipagliese affermandosi anche in serie D e in C2 con la maglia della Nocerina. Per Di Giacomo è un ritorno nella Città di Pontecagnano Faiano avendo militato tra le fila del Faiano in Eccellenza.
«La voglia di scendere in campo con la nuova maglia è tanta e sono onorato di poter far parte dello Sporting, una grande famiglia che mi ha accolto a braccia aperte fin dai nostri primi incontri». Queste le prime parole del centravanti nocerino all’atto della firma.
«Ringrazio il presidente e tutti i dirigenti – aggiunge Di Giacomo – per l’opportunità che spero di poter ripagare a suon di gol. Mi piace parlare in campo con le prestazioni, chi mi conosce lo sa bene. Ritorno a Pontecagnano con grande entusiasmo dopo i due anni a Faiano, avrò il piacere di conoscere nuovi compagni e di affiancare altri attaccanti di spessore come Pecora. Sul mercato la società sta lavorando in silenzio e bene per allestire una rosa competitiva, per i piani alti della classifica ci saremo anche noi».