La Gelbison ha ufficializzato il tesseramento dell’attaccante Giuseppe Maiorano. Cresciuto nel vivaio dell’Inter, il trequartista di San Marzano sul Sarno ha indossato quest’anno la maglia del Marsala. Bottino di 22 presenze e 3 reti per l’atleta classe ’96, che va dunque a impreziosire il roster dei vallesi.
Tra i professionisti Maiorano vanta esperienze tra le fila di Ancona, Lupa Castelli Romani e Paganese. In campo, oltre ad agire da trequartista, ha sperimentato anche ruoli di centrocampo già la scorsa estate, nel corso del ritiro Equipe Campania 2019.
La Gelbison si sarebbe messa sulle tracce anche di un altro attaccante “fedelissimo” dell’Equipe Campania. Si tratta di Fabio Padulano, estroso esterno offensivo anch’egli reduce dal campionato disputato a Marsala. Classe 1994, l’attaccante di Torre Annunziata è cresciuto nel vivaio della Juventus, prima di passare alle giovanili della Juve Stabia.
Tanta Serie C anche per Padulano, tra le fila di Vigor Lamezia, Arezzo, Messina e Lumezzane. Così come tante sono le esperienze in Serie D: Ischia, Savoia, Nuorese, Pomigliano e Bitonto, prima appunto della stagione al Marsala.