Fabio Mazzeo torna alla Nocerina per la sua terza esperienza alla Nocerina. Ieri sera l’ufficialità
La terza esperienza alla Nocerina per Fabio Mazzeo, con l’idea di poter chiudere la carriera con la squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico. Il 38enne attaccante salernitano ha firmato ieri sera l’accordo con la società del presidente Paolo Maiorino. Al termine di una giornata convulsa nella quale sembrava essersi allontanato, prima in direzione Cerignola, poi in direzione Caserta.
Nel tardo pomeriggio di ieri i rumors indicavano proprio nel club rossoblu la destinazione certa per Mazzeo. Che evidentemente ha imparato l’arte della pretattica dai tanti allenatori con cui ha lavorato. Poco dopo le 19.30 di ieri, Mazzeo ha raggiunto la sede del club rossonero in via Barbarulo e ha sottoscritto l’accordo che lo legherà alla Nocerina in questa stagione sportiva.
Acquisto importante per la prima linea, un quid di esperienza fondamentale per dare anche un aiuto al tecnico Giovanni Cavallaro. Lo farà insieme al jolly Agostino Garofalo e al centrocampista Andrea Bovo, atleti che per anni sono stati tra le pagine di Serie A e Serie B delle figurine Panini. Dunque, al netto del dato anagrafico, saranno calciatori che potranno restituire un bel po’ di qualità all’organico della Nocerina, che al momento non può ancora dirsi completo.