Si è allenato a lungo con la Costa d’Amalfi. Ma quando sembrava tutto fatto per la firma con la squadra allenata da Osvaldo Ferullo, c’è stata un’improvvisa virata che potrebbe riportare l’atleta verso il Castel San Giorgio. Il centrocampista Vincenzo Iapicco, ex Sanseverinese, potrebbe fare ritorno – in maniera forse un po’ inattesa – al club rossoblu.
Già nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra la società e il calciatore, che potrebbero portare alla firma già all’inizio della settimana prossima. Il ritorno di Iapicco potrebbe però portare all’addio a un altro centrocampista che ha lavorato nelle ultime settimane col gruppo di mister Ciro De Cesare.
Bocche cucite sul possibile candidato alla partenza, così come non ci sono conferme sulla ricerca di un centravanti da parte dello stesso Castel San Giorgio, che ha già in rosa l’esperto Umberto Romano. La società spulcia le liste degli atleti attualmente svincolati, dopo aver peraltro già avuto, nello scorso mese di luglio, contatti infruttuosi con Gianluca Trimarco, attaccante centrale reduce dalla promozione in Serie D tra le file del San Tommaso.