Calciomercato Nocerina ancora a rilento. La società conferma il playmaker Donnarumma e tessera l’estremo difensore Al-Tumi
Calciomercato Nocerina a piccoli passi e in ritardo rispetto alle consuete tabelle di marcia in Serie D. La società ha annunciato oggi la conferma del regista Alessio Donnarumma e l’ingaggio del portiere Rashed Al-Tumi.
Il centrocampista di Vico Equense ha puntualizzato di aver rifiutato a prescindere tutte le “avances” pervenutegli da altri club. Il talentuoso interno di mediana ha impiegato ben poco a rendersi imprescindibile nel gioco dei molossi. Dunque, una conferma da accogliere con favore da parte del tecnico Giovanni Cavallaro, che attende ora le prossime mosse del fido ds Riccardo Bolzan.
Quanto a volti nuovi, l’ultimo in ordine di tempo è quello di Rashed Al-Tumi, portiere di 197 centimetri che nella scorsa stagione ha indossato la casacca dall’Arzachena. Di nazionalità maltese, l’estremo classe 2000 è arrivato in Italia nel 2016 grazie al Palermo. Importante l’esperienza con la Primavera rosanero, prima di giocare in Serie D tra i pali di Casarano e appunto Arzachena.