Calciomercato Cavese senza sosta. La società di patron Santoriello ha ufficializzato l’ingaggio dei difensori centrali Viscomi e Fissore
Calciomercato Cavese ancora caldo dopo l’ufficialità dell’ingaggio dei difensori Francesco Viscomi e Matteo Fissore. Il primo, classe 1991, nella scorsa stagione ha indossato le maglie del Città di Varese e dell’Acireale. Un’intera carriera trascorsa in Serie D per il nuovo centrale biancoblu, che s’è concesso due sole parentesi in Eccellenza con Verbania e lo stesso Varese. Nel curriculum spiccano le promozioni in Serie C con le maglie di Cesena e Foggia.
Centrale difensivo, all’occorrenza anche terzino, il classe ’96 Fissore ha giocato in Serie D solo nelle ultime due stagioni, tra le fila del Fc Messina. Tanta Serie C con le casacche di Fidelis Andria, Alessandria, Como e Sambenedettese. In carriera ha vinto un campionato Primavera con il Torino.
Altri due nuovi acquisti dunque per la Cavese, che ieri aveva anche ufficializzato il tesseramento di Giuseppe Maiorano, talentuoso centrocampista ex Gelbison. Un acquisto esplicitamente richiesto dal neotecnico biancoblu Pino Ferazzoli, che a Vallo della Lucania lo ha impiegato con profitto da regista puro. Nato come attaccante, Maiorano gradualmente ha dimostrato grande duttilità, agendo bene sia da mezz’ala che appunto da playmaker davanti alla difesa.