Altri due colpi per l’Alfaterna: un difensore e un centrocampista

L’Alfaterna continua a puntellare l’organico e alza il livello di esperienza in difesa e a centrocampo. Il direttore sportivo Gianluca Cirillo ha ottenuto il sì di Mario Somma e Raffaele Natino (rispettivamente a destra e a sinistra nella foto).

Il primo, classe 1994, è un jolly difensivo reduce da due stagioni tra le file del Castel San Giorgio in Eccellenza, con esperienze anche al Vico Equense e alla Virtus Scafatese, compagine con cui ha vinto il massimo campionato regionale. Con i canarini, all’epoca, giocava anche l’altro nuovo acquisto dell’Alfaterna, Raffaele Natino.

Centrocampista classe 1995, Natino è reduce dall’esperienza tra le file di Penne (Eccellenza Abruzzo) e San Vito Positano. In carriera, il nuovo acquisto dell’Alfaterna ha disputato anche due campionati di Serie D da titolare, con le maglie del San Severo e appunto della Virtus Scafatese.

Il club del presidente Raffaele Stella ha perfezionato anche l’arrivo di quattro under, grazie alla consulenza del tecnico Vincenzo Marra che sta affiancando il diesse Gianluca Cirillo proprio nelle trattative per i giovani in età di Lega. Queste, in tal senso, le ultime quattro operazioni concluse:

  • Francesco Oliva – difensore centrale classe 2000, ex Torrese ed Ercolanese
  • Giovanni Manzo – esterno sinistro classe 2000, ex Gragnano
  • Ugo Cannavale – mezzala classe 2001, ex Gragnano
  • Alessandro Falanga – difensore centrale classe 2002, ex Gragnano

Lascia un commento