Sporting Castel San Giorgio alla ripresa delle attività. La scuola calcio conferma importanti collaborazioni con club prestigiosi
Riprendono le attività di calcio giovanile dell’Asd Sporting Castel San Giorgio. La scuola calcio collabora con il Posillipo Calcio per il progetto Juventus Academy, che coinvolge numerosi club dilettantistici italiani.
Il presidente Pasquale Zambrano conta sulla collaborazione del diesse Giovanni Bove, del direttore amministrativo Gerardo Bove, dei segretari Francesco D’Arco e Santina Bove. A guidare l’area tecnica c’è invece Antonio Bove, che sottolinea la presenza di circa 150 tesserati, dai Primi Calci agli Esordienti. Numeri importanti per una realtà come la nostra.
La società può vantare tecnici di alto livello con istruttori e tecnici qualificati UEFA B. Nello staff anche insegnanti di educazione fisica, psicomotricisti, fisioterapista e uno psicologo, per dare un’offerta di qualità con il bambino al centro di questo sistema. Il progetto e la finalità del nostro percorso è quello di dare continuità e ambizione.
L’attività di base parte dalle annate 2017 fino agli esordienti con 2008 e di 2007. Questi ultimi parteciperanno ai campionati regionali e provinciali di categoria.
Antonio Bove tiene ad aggiungere che uno dei punti forti è il fatto di ampliare ogni anno l’attività, per dare i servizi migliori ai propri giovani calciatori. Puntiamo soprattutto a creare un ambiente familiare.