AIC Equipe Campania: ancora arrivi nel gruppo Angri Salerno

AIC Equipe Campania

L’AIC Equipe Campania accoglie nuovi arrivi nel gruppo Angri Salerno. Prosegue il lavoro allo stadio Pasquale Novi

Al Pasquale Novi di Angri prosegue il lavoro del gruppo salernitano dell’AIC Equipe Campania. Sotto la guida tecnica degli allenatori Michele Carrella e Michele Califano, gli atleti continuano a prepararsi in attesa di una nuova chiamata per la nuova stagione.

La settimana è iniziata a buon ritmo e ha visto la prima partenza. Il centrocampista Stefano Manzo ha lasciato il gruppo per potersi aggregare al Bitonto, nuovo club che lo vedrà protagonista per la prossima stagione.

È sempre un piacere iniziare la stagione con l’Equipe di Antonio Trovato – ha affermato Manzo -. Il lavoro fatto con i mister e i preparatori mi servirà per arrivare al ritiro di Camerino in perfetta forma. Voglio ringraziare tutti per la disponibilità e faccio un augurio a tutti i ragazzi affinché anche loro al più presto trovino squadra.

Intanto, il roster si è arricchito di ulteriori calciatori. In ritiro con l’Equipe ci sono Schettino (ex Scafatese), La Montagna (ex Pomigliano), Costantino (ex Afragolese), Coppola (ex Palmese), Bertolo (ex Pineto) e Rabbeni, veterano dell’AIC Equipe Campania.

Lascia un commento