Vitolo Volley femminile corsara a Pianura. In Serie D maschile nuovo ko

Vitolo Volley femminile Pianura

La Vitolo Volley femminile vince in trasferta a Pianura e risale la classifica. Nuova sconfitta in Serie D per la formazione maschile

Spalanca il sorriso invece la Vitolo Volley femminile, che centra a Pianura una nuova importante #vittoria nel campionato di Serie C. Arriva infatti il successo al tie-break contro Adj Volley Napoli, al termine di una gara combattutissima. E i parziali la dicono tutta sul sostanziale equilibrio mantenuto dalle due compagini per tutto l’arco dell’incontro: 27-25, 13-25, 25-19, 21-25, 12-15.

Grazie ai 2 punti conquistati sul rettangolo di gioco della palestra Russolillo, le vitoline agganciano la Lu.Vo. Barattoli Arzano a quota 7 punti. E nel prossimo turno il sestetto nocerino sarà ancora impegnato lontano dalle mura amiche. Al PalaVesuvio la Vitolo Volley femminile scenderà in campo contro Enerbi Molinari Napoli, fanalino di coda del girone B in condominio con Oricar Battipaglia.

Terza sconfitta invece per la formazione maschile della Vitolo Volley impegnata nel campionato di Serie D. Sul parquet amico del PalaCoscioni, i ragazzi hanno ceduto il passo a Pessy Volley col punteggio di 1-3. L’inizio a corrente alternata non tiene fede alle attese di inizio stagione per la formazione di Nocera Superiore, ancora alla ricerca di una propria identità dopo gli innesti in gruppo di alcuni giovani atleti. Ci sarà tempo comunque per rimediare, complice anche il turno di riposo previsto dal calendario per i rossoblu nel prossimo fine settimana.

Lascia un commento