
Inizia bene la fase play off delle ragazze della 1 divisione della Vitolo Volley che hanno battuto le ostiche avversarie di Giffoni Futura Volley tra le mura della palestra Fresa/Pascoli di Nocera Superiore che non più tardi di due settimane fa avevano avuto la meglio sulla nostra squadra per 3-2.
Il sestetto allenato da Gennaro Di Napoli sarà impegnato in altre quattro gare di due di cui due da disputare in casa. La vittoria ottenuta fa incamerare i primi tre punti in classifica, cui vanno aggiunti altri due punti come bonus per la seconda posizione in classifica conseguita nella regular season . La prossima gara vedrà impegnate le nostre beniamine sabato 11 maggio a Battipaglia contro pallavolo Battipaglia che è stata sconfitta per 3-0 da ASD Cava Volley.
Brutta sconfitta invece per i ragazzi della 1 divisione che escono sconfitti dal liceo Mangino di Pagani ad opera di Massimo Soldani che si aggiudica l’incontro per 3-1. Nulla è ancora compromesso per ottenere il 1 posto in classifica ed essere promossi in serie D in quanto devono essere giocate ancora 3 gare di cui due casalinghe ed il margine di vantaggio sugli inseguitori permette di stare ancora tranquilli.
c.s.
