La Vitolo Volley prosegue nella rincorsa al quarto posto nel campionato maschile di Serie D. Gli atleti di Giovanni Di Napoli hanno ottenuto una preziosa vittoria contro Pontecagnano Project, confermando le proprie velleità di classifica. Punteggio finale di 3-1 per i nocerini, che restano ancorati al gruppetto di testa. La Vitolo ha lasciato agli avversari solo il terzo parziale, peraltro perso ai vantaggi. Poi, parziali a 13, 19 e 19 per il sestetto di Nocera Superiore, che ora ha un solo punto di distacco da Smart Volley Alto Irno.
Per il prossimo turno, il calendario propone la gara in trasferta contro Volley World. La formazione partenopea è nettamente staccata in classifica, ma è ovvio che l’impegno non vada sottovalutato per confermarsi nella zona altissima della graduatoria del girone A.
Muovono la classifica, anche se con un solo punto, anche gli atleti dell’Under 15 maschile. Nell’ultimo impegno, i ragazzi della Vitolo Volley sono stati sconfitti in casa dall’Indomita Salerno. Gli ospiti l’hanno spuntata al tie-break, riuscendo anche a superare in classifica i nocerini che viaggiano attualmente a quota 4 punti in 4 gare.