86 piloti a Iscaro: l’esordio di RKC ASI Campania-Molise 2025 è un successo

Esordio stagionale per RKC ASI Campania-Molise al Kartodromo Iscaro: 86 piloti partecipano al successo della 16esima edizione.

Sono ottantasei i piloti iscritti al primo round stagionale della sedicesima edizione di RKC ASI Campania-Molise, campionato regionale di rental karting promosso dall’associazione RG Championship. L’evento d’apertura, un autentico successo, si è svolto domenica 9 marzo al Kartodromo Iscaro di Chianche (AV), circuito di fiducia della gestione Bifulco & Co.

Da Iscaro si riprenderà anche per la seconda prova del 30 marzo, partendo però da alcuni risultati indicativi che hanno già smosso la classifica. A vincere l’evento per le categorie Star, Pro ed Ama, i primi campioni sono risultati essere – rispettivamente – Giovanni Mollo, Nicola Capitale e Giuseppe Coppola.

I primi due si sono resi protagonisti di un’ottima Finale Platinum, conclusasi con la vittoria dello stesso Mollo, mentre Coppola ha ben figurato primeggiando in Finale Silver. Altro successo invece in categoria Junior per il giovane Francesco Perrillo, già primatista in Coppa Campania a Sarno. Quanto invece alle restanti Finali, in Gold un buon Emanuel Matarazzo ha dato seguito ai primi turni positivi nelle Heat. Roberto De Caro ed Andrea Liccese hanno invece ottenuto il primo posto in Bronze e Titanium.

Lascia un commento