Al via il concorso RG “#ioCORROaCASA” per i piloti di tutte le categorie

L’associazione sportiva RacingGame, organizzatrice del campionato regionale di Rent Kart e di altrettante manifestazioni sportive nell’ambito del Motorsport amatoriale, tramite i propri profili social ha dato il via ad una lodevole iniziativa per promuovere lo sport anche tra le proprie mura di casa.

Dal 3 aprile fino al prossimo mercoledì 15 sarà infatti possibile partecipare al concorso “RACINGGAME CHALLENGE I’LL STAY HOME” con l’hashtag #ioCORROaCASA. L’obiettivo del contest è produrre un video in cui ogni singolo concorrente può mostrare o raccontare la propria passione. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i piloti delle varie categorie, non solo ai concorrenti del circuito RG. In palio c’è infatti la partecipazione totalmente gratuita alla 1° XS Interseries Master Cup 2020 – in programma il prossimo 25 ottobre al Kartodromo Iscaro di Chianche – in cui potrà gareggiare chiunque faccia parte del mondo dei motori, che sia con una macchina da corsa piuttosto che con una moto. Lo spettacolo non mancherà di certo.

L’idea promossa dal presidente RG Marco Schiattarella, è del pilota Luciano Mangiante, primo autore di un vero e proprio capolavoro con cui ha aperto le danze del concorso #ioCORROaCASA.

Dopo di lui, rapida risposta anche degli altri team, che hanno messo sul piatto l’inventiva e postato sul gruppo pubblico di Facebook “A.S.D. RACINGGAME – La Passione da Corsa” i loro estratti video, riportati di seguito.

E dopo il video di Luciano Mangiante e la famiglia di Fabio Ferocino, ecco il video del concorso #Iocorroacasa presentato dal pilota Dante Cirillo in collaborazione con il fratello Alessio Cirillo con un omaggio all'Italia da corsa.

Pubblicato da Marco Schiattarella su Giovedì 9 aprile 2020

Pubblicato da Fabio Ferocino su Martedì 7 aprile 2020

Lascia un commento