Jurij Bellobuono indosserà di nuovo i colori del Real San Giuseppe. La società gialloblu ha ufficializzato oggi il tesseramento del portiere
Un gradito ritorno in casa Real San Giuseppe, Jurij Bellobuono torna ufficialmente alla corte del presidente Antonio Massa. Nella stagione appena conclusa, il giovane estremo classe 1998 ha difeso i pali dell’Active Network Futsal in Serie A2. Coi viterbesi ha raggiunto la finale playoff per la promozione in massima serie, cedendo però il passo nel doppio confronto al Futsal Polistena. Il portiere ha anche realizzato tre reti in campionato con la maglia dell’Active Network Futsal.
Bellobuono è stato tra i protagonisti della storica promozione del Real San Giuseppe in Serie A nella stagione 2019-2020, collezionando diverse presenze tra campionato e Coppa Italia. In carriera ha indossato anche le casacche di Lollo Caffè Napoli e Virtus Noicattaro.
Prosegue dunque la campagna di rafforzamento della compagine vesuviana. Il presidente Antonio Massa è chiamato a ricostruire quasi per intero il gruppo, dopo le importanti partenze sancite nelle scorse settimane. Si resta però ancora in attesa di conoscere il nome dell’allenatore a cui sarà affidata la squadra nel campionato di Serie A 2021-2022. Nei prossimi giorni la società comunicherà il nome del trainer che succederà a Julio Fernandez.